Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 23 febbraio 2023 09:15 Un solo risultato a disposizione: la vittoria. La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, terminata tra le polemiche per un presunto rigore non concesso ai bianconeri, dovrà espugnare lo stadio della Beaujoire per conquistare la qualificazione e proseguire nel suo cammino in Europa League (match in programma giovedì 23 febbraio alle 18.
Dove vedere Nantes-Juventus in diretta, streaming 23-02-2023
Nantes-Juventus, le probabili formazioni - Sky Sport
Guarda la partita Juventus-Nantes in streaming I tifosi possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico. In alternativa, chi si trova a casa, può semplicemente sintonizzare il televisore sul canale TV8 dove è trasmessa in chiaro, visibile in modo completamente gratuito. Sono solamente due i precedenti tra le squadre, terminati con una vittoria a testa.
Nantes-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? La Juve in tv e streaming: newsJuventus News(foto Lapresse) Nantes-Juventus tv e streaming: dove vedere l'Europa League dei bianconeri Juventus di fronte al bivio Europa League: dentro o fuori? L'1-1 contro il Nantes dell'Allianz Stadium complica la corsa agli ottavi di finale per la squadra di Max Allegri (anche se pesa l'incredibile rigore negato ai bianconeri, qui la moviola), ma nulla è perduto. Vlahovic e compagni cercheranno il pass qualificazione in terra francese, giovedì 23 febbraio alle 18, 45, provando anche a invertire un trend europeo molto negativo quest'anno: una sola vittoria nelle ultime nove partite giocate (contro il Maccabi Haifa a Torino) e addirittura manca il successo in trasferta dal settembre 2021 (3-0 contro il Malmoe).
45). Il Nantes, come già dimostrato nella sfida dell'Allianz Stadium, venderà però cara la pelle e, trascinato dal proprio pubblico, sogna di eliminare la Vecchia Signora. Ricordiamo che la regola dei gol in trasferta è stata eliminata e che quindi, in caso di parità al 90', si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Tabellone Europa League 2022/2023: calendario, date e orari di tutte le partite Nantes-Juventus, le scelte di Kombouaré Kombouaré, per la sfida di ritorno contro la Juventus, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Blas, in gol all'andata, Chirivella e Coco ad agire alle spalle dell'unica punta Mohamed.
diretta video nantes juventus : conferenza stampa allegri
FC Nantes - Juventus risultati in diretta, risultati H2H e
Dove vedere Nantes – Juventus (ritorno) in tv e streaming: diretta Sky, TV8 o DAZN? GuidaHome - Uncategorized - Dove vedere Nantes – Juventus (ritorno) in tv e streaming: diretta Sky, TV8 o DAZN? Guida 19/02/2023 17:17 Uncategorized MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Il prosieguo della stagione europea della Juventus si gioca in una sera: allo Stade de La Beaujoire, i bianconeri affrontano i francesi del Nantes dopo l’1-1 dell’andata. Chi vince va agli ottavi di finale della competizione. Ma dove vederla in tv e streaming? RITORNO NANTES – JUVENTUS IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA LIVE / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8? In occasione della partita Nantes – Juventus NON ci sarà la diretta in chiaro su TV8 (il palinsesto prevede la messa in onda del match serale di Europa League tra Roma e Salisburgo, ndr. ). La diretta tv è garantita invece su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW.
Nantes-Juventus dove vederla: tv e streaming, guida veloce per seguire i bianconeri nei playoff di Europa League. Nantes-Juventus su TV8? Niente diretta tv in chiaro Nantes-Juventus in chiaro su TV8? Niente da fare, la diretta tv non è prevista per questo match di Europa League della squadra bianconera. Nantes-Juventus dove vederla: tv su Sky e Dazn Nantes-Juventus in tv andrà in diretta su Sky Sport dalle ore 18, 45 (per la precisione su Sky Sport Uno e Sky Sport 253) e su Dazn (si può scaricare l'app e vederla su smart tv).
Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol. La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
Prendendo in considerazione i rispettivi campionati nazionali, la classifica non sorride certo ai club. I bianconeri si trovano infatti al nono posto della Serie A, affossati dalla penalizzazione (-15 punti) inflitta, mentre i francesi sono al momento tredicesimi in Ligue 1. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dai due allenatori, Allegri e Kombouaré, al fischio d’inizio. Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic;Nantes (4-2-3-1): Lafont, Centonze, Girotto, Castelletto, Corchia, Sissoko, Chirivella, Blas, Mollet, Guessand, Mohamed.
Come vedere Juventus-Nantes in streaming (anche gratis)Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis. Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis. Juventus-Nantes in campo per i playoff di Europa League, con i bianconeri reduci dall’eliminazione in Champions e alla ricerca di un nuovo obiettivo continentale da raggiungere. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dell’Allianz Stadium alle ore 21:00 di giovedì 16 febbraio. La prossima settimana il ritorno, allo Stade de la Beaujoire.
A centrocampo ci sarà spazio per Moutoussamy al fianco di Sissoko, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Centonze, Girotto, Castelletto e Pallois. Tra i pali Lafont. Nantes-Juventus, le scelte di Allegri Allegri, dall'altra parte, sarà privo di Chiesa e si affiderà quindi al 3-5-2, con Di Maria al fianco di Kean, favorito su Vlahovic, in attacco. A centrocampo, dopo l'opaca prestazione di Spezia, non sarà riproposto Paredes: spazio quindi per Locatelli, Fagioli e Rabiot con De Sciglio, in vantaggio su Cuadrado, a destra e Kostic a sinistra.
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis e diretta Sky o
In difesa, a protezione del portiere Szczesny, spazio al terzetto tutto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Juventus, Pogba pronto per il derby col Torino? Nantes-Juventus, le probabili formazioni Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed. All.
Dusan Vlahovic (Lapresse) Nantes-Juventus streaming, dove vedere la Juve in Europa League Nantes-Juventus in streaming andrà in diretta dalle18, 45 di giovedì 23 febbraio su SkyGo, Now e Dazn. Nantes-Juventus telecronaca di Sky e Dazn Nantes-Juventus sarà raccontanto su Dazn dalla telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Sky invece schiera la coppia formata da Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Nantes-Juventus probabili formazioni Federico Chiesa si è allenato parzialmente in gruppo nelle scorse ore e punta a essere convocato da Allegri (che potrebbe portarlo in panchina e inserirlo a partita in corsa per spaccare la partita), davanti Kostic e Di Maria saranno a sostegno di Vlahovic.
Dove vedere Juventus-Nantes in diretta tv e streaming | 16-02
L’attivazione di un abbonamento a DAZN garantisce l’accesso senza limitazioni a un vasto catalogo di sport in streaming: non c’è solo il grande calcio italiano ed europeo, ma anche tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Ognuno scelga la formula migliore e più adatta, in base alle proprie preferenze, tra START, STANDARD e PLUS. Si parte da soli 12, 99 euro al mese.
Kombouaré Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allegri Nantes-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Nantes-Juventus, in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45 allo stadio della Beaujoire, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).
Probabili formazioni Nantes Juventus/ Diretta tv: Di Maria e
Cronaca Juve - Nantes - Live: la partita in diretta