Nantes-Juventus, formazioni Europa League: dove vedere la diretta tv Sky, Dazn, Amazon o Tv8Vincere per passare il turno. Ora o mai più. Non ha scelte la Juventus nel match di ritorno dei playoff di Europa League ancora di salvataggio per i bianconeri dopo il flop Champions di inizio stagione. La Juve in casa dei francesi del Nantes deve cercare di “ribaltare” l’1-1 in casa di una settimana fa.
Un successo che, oltre al trofeo continentale, significherebbe anche la qualificazione alla coppa più prestigiosa anche arrivare nei primi quattro in Serie A. Un obiettivo allettante anche per la Roma di José Mourinho che al suo primo anno ha portato la Conference League nella Capitale e che vuole mettere in bacheca un altro premio. I giallorossi partono in svantaggio dopo l’1-0 subito a Salisburgo, ma adesso avranno dalla loro la spinta di un Olimpico tutto esaurito. Spareggi Europa League, come vedere Juventus e Roma: le partite Dopo il pareggio in Francia, con le polemiche sul rigore non concesso ai bianconeri nel finale, il Nantes crede in una qualificazione agli ottavi dell’Europa League finora quasi insperata, da squadra con il ranking Uefa più basso al momento del sorteggio. La Juventus, ancora avvelenata per quell’episodio controverso che avrebbe cambiato le sorti dell’andata, non ha però intenzione di lasciarsi sfuggire l’ultima chiamata in Europa, tanto più contro un avversario per nulla irresistibile.
” Spareggi Europa League: dove vedere Juventus e Roma in TV e streaming Nantes-Juventus e Roma-Salisburgo si potranno vedere in streaming su DAZN tramite tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, o ancora console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).
La Roma dal canto suo cercherà il riscatto in casa, dopo l’andata terminata in Austria 1-0 grazie anche al miracolo del portiere del Salisburgo Philipp Köhn sul centravanti giallorosso Tammy Abraham, a rischio per un brutto colpo all’occhio rimediato nell’ultima di campionato. L’estremo difensore svizzero è diventato il primo ad aver mantenuto la porta inviolata contro la Roma dopo 34 partite di competizioni UEFA. L’allenatore della Roma, José Mourinho, non si fa illusioni anche se punta a vincere questa competizione per la terza volta. “Ora dobbiamo vincere di un gol per andare ai tempi supplementari e di due per andare avanti”, ha detto senza giri di parole il portoghese “è tutto.
El Fideo non gioca in Europa League dalla stagione 2009/10, quando con il Benfica raggiunse i quarti di finale (eliminato dal Liverpool). - Juan Cuadrado è l’unico giocatore della Juventus ad essere sempre partito titolare in tutte le sei partite dei bianconeri in questa stagione in competizioni europee (6/6 in Champions League). - Solo Lorenzo Pellegrini e Anastasios Bakasetas (entrambi sei) hanno preso parte a più reti di Ludovic Blas (cinque: due gol e tre assist) in questa edizione di Europa League. Quando si gioca Juventus-NantesLa doppia sfida tra Juventus e Nantes è in programma il 16 e il 23 febbraio 2023.
Europa League - Juventus-Nantes, quando si gioca? Probabili formazioni, data e dove vederla in tvJuventus-Nantes, il primo atto. I bianconeri ospitano i francesi all'Allianz Stadium nel match valido per gli spareggi di Europa League. Chi avrà la meglio tra andata e ritorno, accederà agli ottavi di finale dove già si trovano le prime classificate nei gironi. La formazione di Massimiliano Allegri cerca riscatto in Europa dopo la retrocessione dalla Champions League e soprattutto la stangata che ha compromesso ogni ambizione nel campionato italiano.
45, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol (251) Davide Polizzi. Non è prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv.
La partita della Juventus è disponibile per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 252) e in streaming su SkyGo, Now e gratis anche sul sito di TV8. La partita della Roma sarà trasmessa in chiaro su TV8 e per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (numero 201), e Sky Sport (252). Calcio di inizio giovedì 23 febbraio, i bianconeri allo Stadio della Beaujoire di Nantes alle 18. 45, i giallorossi alle 21 all’Olimpico. Qui per vedere tutte le partite di Europa League e Conference League e seguire il percorso nelle coppe di Juventus, Roma, Fiorentina e Lazio, in streaming e on demand su Dazn.
Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione. Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Le probabili formazioni Nantes-JuventusKombouaré ha annunciato in conferenza la presenza di Ganago, che aveva saltato l’andata per la scomparsa della figlia. Niente da fare per Chiesa, escluso dai convocati.
Juventus-Nantes dove vederla: Sky, DAZN o TV8? Canale tv
Diretta Nantes-Juventus ore 18.45: dove vederla in tv, in
- La Juventus ha perso sei delle ultime sette partite in Europa (1V), comprese le ultime tre consecutive; non ha mai perso quattro volte di fila in una competizione europea. - Il Nantes ha vinto le ultime due partite della fase a gironi di questa Europa League e potrebbe infilare tre successi consecutivi in Europa per la prima volta da settembre 2001, con la terza vittoria in questo parziale arrivata contro una squadra italiana: la Lazio. - Le ultime 84 partite della Juventus in Europa sono state in UEFA Champions League; l'ultima volta in cui i bianconeri hanno preso parte all’Europa League è stata nel 2013/14, quando raggiunsero la semifinale per poi essere eliminati dal Benfica. - La Juventus ha perso tre delle ultime quattro sfide in competizioni europee contro squadre francesi (1V), tante sconfitte quante nelle precedenti 22 - in particolare la formazione bianconera ha perso le due più recenti, contro il PSG in questa stagione.
Dunque, appoggiandosi a Dusan Vlahovic e Angel Di Maria, che sembrano aver ritrovato un'ottima condizione fisica, i padroni di casa dovranno cercare di indirizzare il discorso qualificazione già nei primi 90 minuti. La vincente dell'Europa League disputerà la Champions League 2023/24, ecco perché la Juventus non può lasciarsi scappare l'unica occasione che ha a disposizione - visto il -15 in Serie A - per partecipare alla competizione più importante anche nella prossima stagione. Gli ospiti sono però una squadra da temere, nonostante siano al 13° posto in Ligue 1. Hanno infatti vinto le ultime tre partite ufficiali.
"In~StrEaMiNG"Nantes Juventus In Diretta GRATIS E Streaming
- Il Nantes ha vinto solo una delle sei trasferte in competizioni europee contro avversarie italiane (3-1 vs Lazio nella prima fase a gironi della Champions League 2001/02) - completano il bilancio tre pareggi (contro Inter, Torino e Perugia) e due sconfitte (una delle quali appunto contro la Juventus). - Ángel Di María è il giocatore della Juventus che ha preso parte a più reti nella fase a gironi di questa Champions League, con tre assist: solamente Diogo Jota e Lionel Messi (entrambi a quattro) hanno fornito più passaggi vincenti nella prima parte della principale competizione europea per club 2022/23.
Juventus - Nantes, streaming gratis e diretta tv: canale, dove
: Allegri. Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Corchia; Sissoko, Chirivella; Blas, Mollet, Guessand; Mohamed. : Kombouaré. ARBITRO: João Pinheiro (Portogallo)Angel Di Maria durante Juventus-Maccabi Haifa - Champions League 2022-23Credit Foto Getty ImagesJuventus-Nantes: le statistiche OPTA- Juventus e Nantes si sono affrontate soltanto una volta prima di questa sfida: nel 1995/96, quando la squadra italiana passò il turno con un punteggio complessivo di 4-3, nella semifinale di Champions League, prima di battere l’Ajax in finale. - Il Nantes ha perso l'unico precedente in trasferta contro la Juventus, per 2-0 al Delle Alpi nell'aprile 1996, a segno Gianluca Vialli e Vladimir Jugović.
Massimiliano Allegri deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. Il principale riguarda Federico Chiesa, che sta tornando ad alti livelli. Il tecnico livornese potrebbe schierarlo e formare un tridente con Dusan Vlahovic e Angel Di Maria. Altrimenti, sarà 3-5-1-1. Paredes/Locatelli e De Sciglio/Cuadrado gli altri ballottaggi. Europa LeagueAllegri, gli 1-0 e le vittorie "corto muso": cosa dicono i numeri3 ORE FAJuventus-Nantes: le probabili formazioniJuventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabio, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.
L'andata si giocherà a Torino e il ritorno in Francia. Il regolamento prevede che il ritorno si disputi in casa della squadra arrivata seconda nei gironi di Europa League. Il 24 febbraio si terranno poi i sorteggi per gli ottavi di finale, dove torneranno in scena le vincitrici dei gironi di Europa League. La finale è prevista per il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. ANDATA - JUVENTUS-Nantes: 16 febbraio ore 21:00RITORNO - Nantes-JUVENTUS: 23 febbraio ore 18:45Dove vedere Juventus-Nantes in tvLa gara d'andata tra Juventus e Nantes sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8. Inoltre, come tutte le sfide dell'Europa League 2022/23, la partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Nantes-Juventus questa sera in tv e in streaming. In caso di pareggio con qualsiasi punteggio non vale più la regola dei gol in trasferta, ci saranno supplementari e rigori. Nantes-Juventus: dove vedere la diretta tv – streaming gratisAppuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 23 febbraio alle ore 18.
Europa League, come vedere Nantes-Juve e Roma-SalisburgoSarà una partita che vale una stagione per la Juventus a Nantes nel ritorno degli spareggi di Europa League contro i francesi. In un’annata compromessa finora dai -15 punti in classifica per il caso plusvalenze, l’unica uscita d’emergenza che porta alla qualificazione in Champions League, vitale per i conti del club bianconero, passa dalla vittoria della competizione.
Dove vedere Nantes-Juventus in diretta, streaming 23-02-2023