I terzini dovrebbero essere Gomez a destra e Borja sulla corsia opposta al posto di Sequeira. A centrocampo la zona centrale sarà probabilmente presidiata da André Castro e uno tra Racic e Al-Musrati, mentre sulle fasce dovrebbero agire Bruma e Ricardo Horta. La coppia d'attacco potrebbe essere infine composta da Banza e Abel Ruiz. Fiorentina-Braga: probabili formazioni FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodô, Martinez Quarta, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Kouamé. All: Italiano BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, P.
Fiorentina-Braga: dove vedere la partita in TVQuesta sera, ore 21. 00, la Fiorentina ospiterà allo Stadio Artemio Franchi il Braga. All'andata, il match si è concluso con la netta vittoria degli uomini di Italiano: 0-4 al Municipal. Dove vedere la partita in TVPer chi, tra i tifosi gigliati, non potesse recarsi allo stadio, potrà comunque assistere al match, sintonizzandosi su Sky Sport o DAZN. Infatti, entrambe emittenti televisive trasmetteranno la partita in diretta.
Fiorentina-Braga: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingC'è chi ritiene il ritorno di Fiorentina-Braga quasi una formalità, e chi invece non si fida nonostante l'ampio margine dovuto allo 0-4 in trasferta dell'andata. Comunque la si pensi, il secondo atto del playoff per gli ottavi di Conference League contro i portoghesi, è uno snodo fondamentale per la squadra di Vincenzo Italiano, che punta molto sulla competizione europea, anche per ritrovare slancio in campionato dove invece i risultati non sorridono. Fiorentina-Braga, Italiano avverte i suoi: "Nessuna distrazione, ogni partita ha la sua storia" Questa sera alle 21 al Franchi, dopo il poker dell'andata, la tensione sarà alta nonostante un po' di inevitabile turnover da parte di entambe le squadre per gestire le energie. A dirigere la sfida sarà il fischietto francese Benoît Bastien.
Squadra che è riuscita a qualificarsi nonostante un inizio difficile, visto il secondo posto con 13 punti, alla pari con il Basaksehir arrivato primo per la differenza reti negli scontri diretti. La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non sta andando benissimo in campionato e cerca maggiore continuità. Dodicesimo posto con 24 punti, a meno quattro dalla zona europea.
I portoghesi sono retrocessi un po’ a sorpresa dall’Europa League. Terzo posto finale nel girone con 10 punti, a meno due dall’Union Berlino e a meno tre dal Royale Union. In campionato i padroni di casa stanno facendo molto bene e possono sognare di lottare anche per il titolo. La squadra di Artur Jorge è seconda in classifica con 40 punti, a meno sette dal Benfica capolista. Ovviamente, bisogna guardarsi le spalle dato che subito dietro c’è il Porto a quota 39, mentre lo Sporting Lisbona insegue a 32 punti. Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord.
CONFERENCE LEAGUE - Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta TV e streaming | 16 febbraio 2023Alla stadio Municipal di Braga si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Conference League League tra Braga e Fiorentina. Entrambe le squadre hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo alla competizione. La partita si giocherà giovedì 16 febbraio, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Braga-Fiorentina in diretta tv e streaming. Dove vedere Braga-Fiorentina Il Braga è una delle candidate ad arrivare fino in fondo a questa competizione.
L’arbitro della sfida sarà lo sloveno Matej Jug. Braga-Fiorentina, probabili formazioni BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, Oliveira, Tormeina, Sequeira; Medeiros, Al Musrati, Racic, Horta; Banza, Ruiz. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Barak, Brekalo; Cabral. Dove vedere Braga-Fiorentina in tv e streaming Il match Braga-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 18.
Fiorentina-Braga: dove vedere la partita in TV - FiorentinaUno
Braga-Fiorentina, dove vederla in tv - Corriere dello Sport
Conference League, Fiorentina-Braga: probabili formazioni e dove vederla in tv - Sport - CalcioAbbonatiSport22 feb 2023gabriele siniSportHomeSportCalcioConference League, Fiorentina-Braga: probabili formazioni e dove vederla in tv22 feb 2023I viola, forti dello 0-4 maturato in Portogallo, dovranno solo evitare una clamorosa rimonta per superare il turno22 feb 2023gabriele siniSportVincenzo Italiano (Ansa)Vincenzo Italiano (Ansa)© Riproduzione riservataPotrebbe interessarti ancheCalcioChampions League, Lipsia-Manchester City 1-1: Gvardiol risponde a MahrezCalcioInter-Porto, in diretta la gara d'andata degli ottavi di Champions LeagueCalcioNantes-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vedere la gara di Europa LeagueIscriviti alla newsletter. Il modo più facile per rimanere sempre aggiornatiHai già un account? Dalla stessa sezioneCalcioConference League, Fiorentina-Braga: probabili formazioni e dove vederla in tvI viola, forti dello 0-4 maturato in Portogallo, dovranno solo evitare una clamorosa rimonta per superare il turno22 feb 2023CalcioCluj-Lazio di Conference League: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvTante assenze per Sarri in vista del match: in dubbio anche Milinkovic-Savic, colpito da un virus.
Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa della Lazio. Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta tv e streaming Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Braga-Fiorentina è in programma giovedì 16 febbraio, alle ore 18:45, e non sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn.
Come arriva la Fiorentina La Fiorentina per la gara di ritorno col Braga dovrà fare a meno di Milenkovic, uscito infortunato nel derby con l'Empoli. Tra i pali ci sarà l’esordio di Sirigu, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Dodô a destra, e dalla coppia centrale formata da Ranieri e Martinez Quarta. Uno tra Terzic (in vantaggio) e Biraghi completerà il reparto. In mediana potrebbe esserci un turno di riposo per Ambrabat, prende quota il terzetto formato da Bonaventura, Mandragora e Duncan. In attacco questa volta dovrebbe partire titolare Cabral affiancato da Ikoné e Kouamé. Come arriva il Braga Le indiscrezioni dal Portogallo lasciano filtrare la possibilità di un ampio turnover per il tecnico del Braga Artur Jorge. Nel 4-4-2 dei lusitani, Tiago Sa insidia il portiere titolare Matheus, mentre in difesa, dove non ci sarà lo squalificato Tormena, sarà Paulo Oliveira a far coppia con Niakaté.
Sporting Braga-Fiorentina è on demand su DAZN
Dove vedere Braga-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Giovedì 16 febbraio alle ore 18. 45 allo stadio Comunale di Braga si disputerà il match Braga-Fiorentina, valevole per l’andata degli spareggi di Conference League (ritorno allo stadio Artemio Franchi giovedì 23, ore 21). Nella fase a gironi la squadra viola è arrivata al secondo posto nel gruppo A, dietro ai turchi dell’Istanbul Basaksehir, mentre i portoghese sono arrivati terzi nel gruppo D di Europa League, dietro ai belgi dell’Union Saint-Gilloise e i tedeschi dell’Union Berlino. Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre, con i toscani che invece hanno sedici precedenti contro squadre lusitane con un bilancio di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
Braga-Fiorentina dove vederla: Sky, DAZN o TV8? Canale tv
40. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea. Telecronaca a cura di Davide Polizzi. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Conference League - Fiorentina-Braga: probabili formazioni