Fiorentina-Braga dove vederla: Sky, DAZN o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaUEFA Europa Conference League 06:17 CET 23/02/23 La Fiorentina ospita il Braga nel ritorno dei playoff di Conference League: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione.
fiorentina braga dove vederla – oilfiorentina braga dove vederla Dove vedere Fiorentina-Braga in TV in Italia? La gara di ritorno dei playoff di Conference League tra Fiorentina e Praga, in programma giovedì 23 febbraio alle ore 21. 00, si potrà seguire su DAZN tramite app su qualsiasi dispositivo (smartphone tablet PC smart TV) e su Sky Sport.
In porta si dovrebbe pertanto accomodare Sirigu, con la difesa formata a destra da Dodô (che riprenderà possesso della fascia rilevando lo squalificato Venuti) ed a sinistra uno tra Biraghi e Terzic, mentre al centro dalla retroguardia appaiono favoriti Ranieri ed Igor (insidiato da Martinez Quarta). A centrocampo rifiaterà Amrabat, con Mandragora a farne le veci (l’alternativa è il 2002 Bianco, utilizzato in Conference in tre spezzoni di partita): possibile chance per Duncan e Castrovilli, a duellare con Barak e Bonaventura per una maglia da titolari. Davanti dovrebbe toccare a Cabral col supporto di Ikoné e Kouame, e Brekalo possibile inserimento a gara in corso.
La Fiorentina arriva alla sfida di coppa dopo il pari in casa contro l'Empoli in campionato. Le probabili formazioni di Fiorentina-Braga: Italiano qualche cambio lo farà. Cabral proverà a migliorare la sua media realizzativa giocando dal primo minuto. Prima con i viola, e in assoluto in stagione, per Sirigu. Spazio per Castrovilli e Terzic. Qualche novità anche nel Braga, che vuole quantomeno chiudere bene la sua stagione europea. Partita: Fiorentina-Braga Dove si gioca: Stadio Artemio Franchi, Firenze Orario: 21:00 Canale TV: Sky, DAZN Diretta streaming: SkyGo, DAZN, NOW Competizione: Conference League, ritorno dei playoff Dove vedere Fiorentina-Braga in diretta TV Fiorentina-Braga inizierà alle ore 21 e si potrà seguire in diretta televisiva ma solo su canali a pagamento.
La partita di Conference League sarà trasmessa su Sky sui canali 203 (Sky Sport Football) e 255 (Sky Sport). Commento di Ciarravano e Orsi. Ma l'incontro della Fiorentina sarà trasmesso anche da DAZN. Per seguirlo tramite DAZN serviranno una Smart TV o dispositivi wireless come Google Chromecast o FireStick TV o console da gioco (PlayStation, XBoX). Fiorentina-Braga dove vederla in diretta streaming Fiorentina-Braga sarà visibile anche in streaming.
Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. FIORENTINA-BRAGA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING• Partita: Fiorentina-Braga• Data: giovedì 23 febbraio 2022• Orario: 21, 00• Canale TV: DAZN, Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (255)• Streaming: DAZN, Sky Go, Now Deludente in campionato, ma estremamente convincente in Europa. La Fiorentina sta vivendo una stagione dai due volti, ma ora può tornare a concentrarsi sulla Conference League sapendo di essere ad un passo da un traguardo importante: l’approdo agli ottavi di finale del torneo.
Segui Fiorentina-Braga su DAZN. Attiva ora I gigliati si apprestano ad affrontare il Braga nella sfida di ritorno degli spareggi e, per l’occasione, si presenteranno all’appuntamento forti dell’enorme vantaggio maturato nella sfida giocata in Portogallo. Proprio all’Estádio Municipal de Braga, gli uomini di Vincenzo Italiano hanno sfoderato quella che è stata probabilmente la miglior prestazione dell’intera stagione. Non solo hanno comandato la contesa per tutto l’arco deli 90’, ma hanno anche ritrovato quel cinismo offensivo che troppe volte è venuto meno negli ultimi mesi. Protagonisti assoluti della gara sono stati Luka Jovic ed Arthur Cabral che con due doppiette hanno fissato il risultato su un clamoroso 0-4. La Fiorentina ha di fatto ipotecato il passaggio del turno, ma ovviamente non potrà concedersi il lusso di sottovalutare la sfida. Passando si garantirebbe un posto in una delle urne del sorteggio per gli ottavi che avrà luogo il 24 febbraio a Nyon.
fiorentina braga dove vederla – oilfiorentina braga dove vederla Dove vedere Fiorentina-Braga in TV in Italia? La gara di ritorno dei playoff di Conference League tra Fiorentina e Praga, in programma giovedì 23 febbraio alle ore 21. 00, si potrà seguire su DAZN tramite app su qualsiasi dispositivo (smartphone tablet PC smart TV) e su Sky Sport. Dove vedere Fiorentina-Braga su Sky DAZN o TV8? Canale televisivo… Ti assicureremo tutte le notizie sulla partita e ti racconteremo tutti i momenti salienti e gli eventi dal calcio d'inizio ai tre punti finali. Possibili forme… Dove vedere Fiorentina-Braga in diretta tv alle 21… Fiorentina-Praga Diretta TV e Streaming Fiorentina-Praga, valevole per il ritorno del 32° turno di Conference League, è in programma alle 21 allo stadio Franchi… Dove vedere Fiorentina-Praga in tv e in streaming su Tv8 Sky… 23 febbraio 2023 720 formati partita Fiorentina-Praga Fiorentina-Praga Conference League validi per playoff andata e ritorno TV e streaming su Sky TV8 o DAZN.
Semifinalisti in Coppa Italia, Jovic e compagni sono praticamente già agli ottavi di Conference League. Quella di stasera con il Braga è poco più che una formalità per la Fiorentina che la scorsa settimana nella gara di andata si è imposta per 4-0. La partita si gioca all'Artemio Franchi di Firenze: calcio d'inizio alle ore 21:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Sky e Dazn. Il match con il Braga era insidioso: il club portoghese è terzo in campionato, ma nella ripresa dell'andata del playoff di Conference League è stato battuto 4-0.
Fiorentina-Sporting-Braga, le scelte di Artur Jorge L’allenatore della formazione lusitana ha aggregato al gruppo dei convocati anche alcuni elementi di solito impiegati nella squadra B, ovvero il difensore centrale turco Serdar Saatçı, l’attaccante Roger ed il giovane portiere Bernardo Fontes. Possibile che l’undici di partenza subisca qualche variazione rispetto a quello generalmente utilizzato, per dare la precedenza agli impegni di campionato. Matheus potrebbe lasciare così spazio a Tiago Sa tra i pali, in difesa mancherà sicuramente lo squalificato Tormena che verrà rimpiazzato da Paulo Oliveira in coppia con Niakaté, come esterni la scelta dovrebbe invece ricadere su Gomez e forse Borja il quale farebbe rifiatare Sequeira.
A centrocampo si candida per un posto dal 1’ André Castro al fianco di Racic, mentre come esterni i titolari Medeiros e Ricardo Horta potrebbero essere rimpiazzati da Bruma e Djalo. In avanti, reclama spazio Banza, favorito per affiancare in avanti Abel Ruiz. Fiorentina-Sporting-Braga, le probabili formazioni Fiorentina (4-3-3): Sirigu, Dodô, Ranieri, Igor, Biraghi, Duncan, Mandragora, Bonaventura, Ikoné, Cabral, Kouame. All.
Fiorentina-Braga, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 22 febbraio 2023 14:18 La qualificazione sembra ormai acquisita (nessuna squadra, nello storia delle competizioni europee, ha ribaltato uno 0-4 casalingo nella fase ad eliminazione diretta), e la Fiorentina affronta questo ritorno degli spareggi di Conference League più con le preoccupazioni date da un campionato che continua a non dispensare gioie, che non con il pensiero di subire una rimonta dopo il rotondo 4-0 in Portogallo. Anche il Braga, perlomeno nelle dichiarazioni post-andata, ha lasciato intendere che rimettere in discussione il pesante k. o. nel return-match costituisce una “mission impossible”, peraltro mettendo anche nel conto il record negativo dei lusitani che hanno perso sette delle ultime otto partite fuori casa nella fase a eliminazione diretta in competizioni europee (escludendo le qualificazioni), subendo più di tre gol in cinque di queste gare.
Sporting Braga-Fiorentina è on demand su DAZN
Fiorentina-Braga, diretta e streaming: dove vederla
Fiorentina Braga in streaming gratis | guarda la partita in diretta
I viola, senza incappare nell’errore di prendere sottogamba la sfida del “Franchi”, guardano pertanto all’appuntamento come un’occasione per migliorare il positivo score europeo (cinque le vittorie consecutive nella competizione) e proseguire nella tradizione favorevole contro le portoghesi, con cui possono vantare una striscia di quattro vittorie e tre pareggi. Sperando di trovare la stessa continuità di rendimento e di risultati anche in Serie A, dove i toscani sono ormai più vicini alle posizioni dove si lotta per non retrocedere che a quelle in cui si battaglia per conquistare l’Europa. Fiorentina-Sporting-Braga, le scelte di Italiano La larga vittoria dell’andata dovrebbe portare il tecnico della squadra viola ad operare un moderato turn-over, dando spazio anche a chi ha avuto minutaggio minore.
Fiorentina-Braga oggi in tv: canale, orario e diretta streaming ritorno playoff Conference League 2022/2023Luka Jovic, Fiorentina - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Fiorentina e Braga, valevole per la gara di ritorno dei playoffs di Conference League 2022/2023. Dopo la schiacciante vittoria per 4-0 nel match d’andata la pratica dovrebbe essere, o quantomeno lo sperano i tifosi viola, già chiusa in vista di questa sfida di ritorno. La squadra di Vincenzo Italiano però non vuole correre alcun rischio e proverà a chiudere subito la contesa e ottenere l’accesso al round successivo. La sfida è in programma oggi, giovedì 23 alle 21:00 allo Stadio Franchi di Firenze.
Fiorentina-Braga, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni della partita di Conference LeagueFiorentina-Braga valida per il playoff di ritorno della Conference League 2022-2023 si disputa stasera. Il calcio d’inizio del match del Franchi è previsto per le 21. Diretta TV su Sky e DAZN. La Fiorentina oggi sfida il Braga per il ritorno dei sedicesimi di Conference League. La squadra di Italiano sta disputando un campionato molto al di sotto delle aspettative ma nelle coppe i viola volano.
Arthur Jorge, omonimo di un allenatore che ha fatto la storia del calcio portoghese, farà turnover. Fiorentina (4-3-3): Sirigu; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora, Castrovilli; Kouamé, Cabral, Saponara. All. Italiano Braga (4-3-3): Matheus; Gomez, Paulo Oliveira, Niakate, Sequeira; Al-Musrati, Racic, André Horta; Medeiros, Banza, Djalo.
Fiorentina - Braga streaming, orario, formazioni e dove vedere
Diretta Fiorentina-Braga: probabili formazioni e come vederla