Allegri Dove vedere il match in diretta tv e streaming Nantes-Juventus, come detto, si giocherà oggi, giovedì 23 febbraio allo Stade de la Beaujoire – Nantes. Il fischio d’inizio è previsto per le 18. 45 e la direzione dell’incontro sarà affidata a José María Sánchez. Diretta tv L’incontro dei bianconeri sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN e Sky.
Il Nantes, come già dimostrato nella sfida dell'Allianz Stadium, venderà però cara la pelle e, trascinato dal proprio pubblico, sogna di eliminare la Vecchia Signora. Ricordiamo che la regola dei gol in trasferta è stata eliminata e che quindi, in caso di parità al 90', si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Tabellone Europa League 2022/2023: calendario, date e orari di tutte le partite Nantes-Juventus, le scelte di Kombouaré Kombouaré, per la sfida di ritorno contro la Juventus, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Blas, in gol all'andata, Chirivella e Coco ad agire alle spalle dell'unica punta Mohamed.
Nantes-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 23 febbraio 2023 09:15 Un solo risultato a disposizione: la vittoria. La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, terminata tra le polemiche per un presunto rigore non concesso ai bianconeri, dovrà espugnare lo stadio della Beaujoire per conquistare la qualificazione e proseguire nel suo cammino in Europa League (match in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45).
Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app. La sfida non sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.
Gli abbonati dovranno collegarsi ai canali di riferimento: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253). Streaming Chi volesse vedere la partita tra Nantes e Juventus in streaming potrà farlo attraverso con DAZN e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Europa League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto CALCIO.
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis e diretta TV8? 22 FEB Il match Nantes-Juventus, valido come ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2022/23, si gioca giovedì 23 febbraio alle ore 18. 45 nello stadio della Beaujoire di Nantes. Si riparte dall’1-1 dell’andata a Torino. Dove vedere Nantes-Juventus Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Il match Nantes-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio.
Nantes-Juventus dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky
Nantes-Juventus oggi in tv, Champions League 2023 - OA Sport
Infatti, quest’anno, le due emittenti hanno acquisito i diritti tv per trasmettere tutte le partite della stagione 2022/2023 di Europa League. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.
A centrocampo ci sarà spazio per Moutoussamy al fianco di Sissoko, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Centonze, Girotto, Castelletto e Pallois. Tra i pali Lafont. Nantes-Juventus, le scelte di Allegri Allegri, dall'altra parte, sarà privo di Chiesa e si affiderà quindi al 3-5-2, con Di Maria al fianco di Kean, favorito su Vlahovic, in attacco. A centrocampo, dopo l'opaca prestazione di Spezia, non sarà riproposto Paredes: spazio quindi per Locatelli, Fagioli e Rabiot con De Sciglio, in vantaggio su Cuadrado, a destra e Kostic a sinistra.
Nantes-Juventus, diretta e streaming: dove vedere l'Europa League - L'Allenatore medioNantes-Juventus si giocherà oggi, giovedì 23 febbraio alle ore 18. 45. Il match di ritorno, spareggio per l’accesso al tabellone principale di UEFA Europa League, vedrà di nuovo davanti i francesi del Nantes e i bianconeri dopo l’1 a 1 dell’andata. Gianluca Ferrero, chi è il nuovo presidente della Juventus Nantes-Juventus, le probabili formazioni NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Nantes-Juventus: dove vederla in TV e probabili formazioni
Europa League, Nantes-Juventus: ecco dove vederla! - Tag24.it
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis e diretta Sky o