Allenatore: Kombouaré. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri. Leggi anche: Inter-Porto: dove vederla in TV e probabili formazioniIl pronosticoNantes-Juventus è all'apparenza una partita scontata ma, come ha già dimostrato la gara d'andata, nel calcio nessuno vince in partenza. La squadra francese sa difendersi mantenendo il baricentro basso per poi ripartire in modo fulmineo.
Nantes-Juve, ritorno playoff Europa League in diretta TV e streamingQuest’oggi, giovedì 23 febbraio, è tempo di Europa League. La Juventus è pronta a scendere in campo in Francia contro il Nantes per disputare il match di ritorno dei playoff della competizione europea. L’appuntamento è in programma in serata presso lo Stadio della Beaujoire di Nantes con fischio d’inizio previsto alle ore 18. 45. Nella sfida di andata giocata all’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri di mister Massimiliano Allegri hanno ottenuto un pareggio terminato 1-1 con le reti di Vlahovic e di Blas in risposta. Tuttavia, questo risultato obbliga entrambe le compagini a vincere per il pass agli ottavi di finale.
Sugli esterni partiranno Blas e Simon, mentre al centro Chirivella e Sissoko, Guessand sarà l'unica punta. Qualche dubbio di formazione per Massimiliano Allegri soprattutto per via di Chiesa. Il giocatore azzurro era uscito malconcio dalla partita d'andata e non c'è ancora sicurezza sul suo impiego. Se dovesse accomodarsi in panchina, cosa probabile, allora i bianconeri potrebbero partire con il 3-5-2.
La visione di Nantes-Juventus in tv, il ritorno dei playoff di Europa League sarà trasmesso in diretta su DAZN, dove occorrerà scaricare l’app su smart TV compatibili, o su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure ancora su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVision Box.
La sfida è in programma oggi, giovedì 23 febbraio alle 18:45 allo Stade de la Beaujoire di Nantes. diretta televisiva su Sky Sport Uno, streaming su Sky Go, NOW e su Dazn. SportFace. Leggi su sportface Vai agli ultimi Twett sull'argomento... sportface2016: L'allenatore del #Nantes #Kombouarè in conferenza: 'Se la #Juventus perde contro di noi è ridicola' - GiovaAlbanese: #Chiesa e #Pogba non partono per Nantes, c'è #Barrenechea dalla #NextGen? #Juventus #NantesJuve #UEL - GiovaAlbanese: #Pogba oggi ha giocato l'intera partitella a ranghi misti con la #NextGen: spera di tornare presto tra i convocati… - juvemyheart: RT @DurantiRebecca: Sabotata la conferenza stampa della Juventus a Nantes.
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita
Nantes-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
Per farlo dovrà partire dal ritorno contro il Nantes, squadra che attualmente in Ligue 1 occupa la tredicesima posizione. All'apparenza è una partita abbordabile ma, come già dimostrato nella gara d'andata, sarà il campo a parlare. Ecco dove vederla in TV e in streaming. Nantes-Juventus, dove vederla in TV e in streamingNantes-Juventus sarà quindi una partita fondamentale, ecco dove vederla in TV. La sfida si potrà seguire in diretta, previo abbonamento, su DAZN oppure, in alternativa, su Sky Sport Uno e Sky Sport.
Nantes-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? La Juve in
Nantes-Juve, ritorno playoff Europa League in diretta TV e
Nantes-Juventus e Roma-Salisburgo, formazioni e dove
Nantes-Juventus oggi in tv | canale | orario e diretta streaming
La Juventus, negli ultimi nove match giocati in Europa, ha vinto solamente una volta, davanti al pubblico di casa, contro il Maccabi Haifa; invece, in trasferta la vittoria manca persino dal settembre 2021 (quando si impose 0-3 sul campo del Malmo). Dal canto suo, il Nantes oltre ad essere 13esimo in Ligue 1 fino ad oggi in Europa League ha ottenuto tre vittorie su sette partite disputate. Per quanto riguarda i precedenti tra le due formazioni, occorre andare alla stagione 1995/96 alla semifinale di Champions League quando la Vecchia Signora vinse 2-0 a Torino, per poi subire una sconfitta in trasferta per 3-2.
In porta torna a Szczesny, difeso dal trio di brasiliani formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. A destra fuori Cuadrado e dentro De Sciglio, a sinistra Kostic è insostituibile. In mezzo torna Fagioli e sarà supportato da Locatelli e Rabiot. Davanti spazio a Di Maria, in forma smagliante, e a Dusan Vlahovic interessato in questi giorni dalle voci di mercato. NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.
Bisogna infatti considerare che nelle ultime nove gare disputate in Europa, giocate tra Champions ed Europa League, la squadra di Allegri ha vinto solamente una volta contro il Maccabi Haifa. Quest'anno la seconda competizione continentale per importanza è fondamentale, anche in virtù della pesante penalizzazione subita dalla squadra torinese. Vincerla significherebbe poter avere comunque accesso alla Champions e questo non è un dettaglio.
Nantes-Juventus oggi in tv | canale | orario e diretta streaming ritorno playoff Europa League 2022 2023Nantes-Juventus oggi in tv: canale, orario e diretta streaming ritorno playoff Europa League 2022/2023 (Di giovedì 23 febbraio 2023) Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Nantes e Juventus, valevole per la gara di ritorno dei playoff di Europa League 2022/2023. I bianconeri dopo il beffardo 1-1 nella sfida d’andata devono assolutamente cercare di conquistare in trasferta il pass per la qualificazione ai quarti di finale. Un’eventuale eliminazione sarebbe un altro duro colpo per la squadra di Allegri in questa stagione già decisamente complicata sotto molteplici punti di vista.
I bianconeri avranno la difficoltà di giocare distante da Torino, in terra francese cercheranno d'imporsi e di ottenere il passaggio del turno. Nantes-Juventus, probabili formazioniDopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Nantes-Juventus. La squadra francese partirà con un 5-4-1, molto coperto e quadrato, e cercherà di arginare le avanzate bianconere per poi ripartire. In porta ci sarà l'ex conoscenza della Serie A Lafont, davanti a lui Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze e Traore.
Si potrà inoltre seguirla anche in streaming sempre su DAZN, utilizzando un dispositivo compatibile oppure su Sky GO e NOW con il pacchetto Sport. La telecronaca DAZN è affidata a Pierluigi Pardo con i commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Quella di Sky, invece, a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Quando e dove si giocaNantes-Juventus, partita valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, andrà in scena domani, giovedì 23 febbraio, alle ore 18:45 allo Stadio della Beaujoire di Nantes.
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis OGGI LIVE e