Lazio-Midtjylland in diretta tv e streaming: dove vederla - L'Allenatore medioLazio-Midtjylland si giocherà oggi, giovedì 27 ottobre alle ore 18. 45. Il match, valido per la 5ª giornata del Gruppo F di UEFA Europa League, vedrà impegnata la squadra di Maurizio Sarri, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, trovare ancora una volta la compagine danese, pronta a confermare il 5 a 1 dell’andata. Lazio, infortunio Immobile: condizioni e tempi di recupero Lazio-Midtjylland, le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.
Diretta tv L’incontro dei biancocelesti sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN e Sky. Infatti, quest’anno, le due emittenti hanno acquisito i diritti tv per trasmettere tutte le partite della stagione 2022/2023 di Europa League. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Per il resto tutte le partite sono in grande equilibrio, anche la supersfida Barcellona-Manchester United che parte dal 2-2 del Camp Nou. Fondamentale: non esiste più la regola del gol in trasferta che vale doppio. Quindi per passare la Roma deve vincere con 2 gol di scarto (con risultati tipo 2-1 andrebbe ai supplementari) e la Juve deve vincere e basta (con un pareggio 0-0 andrebbe all’over time). Perché ci sono gli spareggi della Europa LeagueCalendario playoff Europa LeagueDove vedere la Europa League in diretta Perché ci sono gli spareggi della Europa League L’Europa League ha disputato tutta la lunghissima fase a gironi, dalla quale sono emerse 16 squadre. Tra queste non c’è la Lazio eliminata in modo davvero amaro per effetto della differenza reti dopo aver chiuso il girone a pari punti con tutte le altre squadre. La Roma invece ce l’ha fatta, pur qualificata per seconda tra mille difficoltà.
ore 18. 45 Monaco (FRA) / Leverkusen (GER) ore 18. 45 PSV Eindhoven (NED) / Sevilla (ESP). 45 Midtjylland (DEN) / Sporting CP (POR). 45 Union Berlin (GER) / Ajax (NED). ore 21. 00 Man United (ENG) / Barcelona (ESP). 00 Rennes (FRA) / Shakhtar (UKR). 00 Roma (ITA) / Salzburg (AUT). 00 Queste invece sono le squadre già qualificate per gli ottavi di finale dell’Europa League.
Europa League oggi: calendario, orari, dove vedere partite diretta tv e streamingEntra nel vivo l’Europa League 2022/2023 che, dopo la lunga pausa dettata dai Mondiali di calcio in Qatar, è ripartita dagli spareggi per accedere agli ottavi di finale che vedono protagoniste la Juventus e la Roma. Nei match di andata, i bianconeri hanno pareggiato in casa per 1-1 con i francesi del Nantes mentre i ragazzi di mister Mourinho hanno perso in trasferta per 1-0 contro gli austriaci del Salisburgo.
Ad essa si è aggiunta la Juve perché arrivata terza nel suo girone di Champions. Per le due italiane però non sarà esattamente una passeggiata, visto che questa Europa League somiglia tanto a una versione ridotta della Champions, più che una coppa di scorta. Il parterre di squadre che ci partecipano è davvero importante: Barcellona, Siviglia (la squadra che ha vinto questa coppa per 6 volte! ), Manchester United, Arsenal, Monaco, Fenerbahce, Psv, Ajax e molte altre. Da un lato sarà durissima andare avanti, dall’altro però la certezza di vedere partite di altissimo livello.
Europa League, come vedere le partite in diretta tvLa Europa League 2022-23 è piena di squadre importanti. Anche la Juve e la Roma puntano a vincere questo trofeo ma sarà una guerra La Europa League 2022-23 entra nel vivo con le partite di ritorno degli spareggi. Di fronte le squadre che sono arrivate seconde in classifica nella fase a gironi e le squadre che sono arrivate terze nei gironi di Champions. All’andata hanno giocato in casa le squadre provenienti dalla Champions, al ritorno i campi sono invertiti e quindi si gioca in casa delle squadre provenienti dalla Europa League.
Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box. La partita potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 (Diretta Gol Europa League). Streaming Chi volesse vedere la partita della Lazio in streaming potrà farlo attraverso DAZN e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Due incontri sulla carta non proibitivi per Juventus e Roma, che nel sorteggio hanno evitato avversari come il Barcellona e il Manchester United, che però si stanno rivelando essere particolarmente insidiosi; già qualificato agli ottavi di finale invece è l’Arsenal, per una Europa League che assomiglia molto a una sorta di Champions meno ricca. Vediamo allora nel dettaglio il calendario completo degli spareggi per gli ottavi di finale della Europa League, gli orari delle partite di oggi e dove saranno visibili gli incontri delle italiane in diretta tv e streaming su Sky, Dazn e Tv8. Europa League 2022/2023: il calendario Superata la fase a gironi, l’Europa League è ripartita lo scorso 16 febbraio dagli spareggi per gli ottavi di finale che, come da tradizione, seguiranno il format degli incontri di andata e ritorno senza più la regola del gol in trasferta che vale doppio.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
Nantes-Juventus dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky
Questo è il calendario completo degli spareggi per gli ottavi di finale di Europa League e gli orari di tutte le partite. Giovedì 16 febbraio (andata) Ajax (NED) / Union Berlin (GER) 0-0 Barcelona (ESP) / Man United (ENG) 2-2 Shakhtar (UKR) / Rennes (FRA) 2-1 Salzburg (AUT) / Roma (ITA) 1-0 Juventus (ITA) / Nantes (FRA) 1-1 Leverkusen (GER) / Monaco (FRA) 2-3 Sevilla (ESP) / PSV Eindhoven (NED) 3-0 Sporting CP (POR) / Midtjylland (DEN) 1-1 Giovedì 23 febbraio (ritorno) Nantes (FRA) / Juventus (ITA).
calendario, orari, dove vedere partite diretta tv e streaming
Sarri. MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. Capellas. Dove vedere il match in diretta tv e streaming Lazio-Midtjylland, come detto, si giocherà oggi, giovedì 27 ottobre allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18. 45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Daniel Stefanski.
Prime classificate: Arsenal, Fenerbahce, Real Betis, Saint Gillois, Real Sociedad, Feyenoord, Friburgo, Ferencvaros Seconde classificate: Psv, Rennes, ROMA, Union Berlino, Manchester United, Midtjlland, Nantes, Monaco Le otto prime classificate sono già direttamente agli ottavi, mentre le seconde classificate devono fare lo spareggio con le squadre che sono arrivate terze nei rispettivi gironi di Champions, quindi: Squadre provenienti dalla Champions: Shakthar, Salisburgo, Barcellona, Ajax, Siviglia, Sporting Lisbona, JUVE e Bayer Leverkusen.
In base a un sorteggio si gioca pertanto il Playoff di accesso agli ottaviCalendario playoff Europa League Il turno prevede una partita di andata e una di ritorno. La partita di andata si gioca in casa delle squadre provenienti dalla Champions. Questi gli abbinamenti in programma Andata Ritorno 16 febbraio 23 febbraio 2-1 Shakhtar Donetsk-Rennes 21:00 1-0 Salisburgo-ROMA 21:00 0-0 Ajax-FC Union Berlin 21:00 2-2 Barcellona-Manchester United 21:00 3-0 Siviglia-PSV Eindhoven 18:45 1-1 Sporting Lisbona-FC Midtjylland 18:45 1-1 JUVENTUS-Nantes 18:45 2-3 Bayer Leverkusen-Monaco 18:45 Dove vedere la Europa League in diretta DAZN: trasmette in diretta tutte le partite anche quelle di Juve e Roma. Attiva subito DAZN per vedere tutta la Europa League in diretta Sky e Tv8.
Per le due italiane la partita d’andata di una settimana fa è stata amarissima. La Roma è stata beffata (diciamo così) dal Salisburgo, scatenando le ire di Mourinho che ha usato parole anche pesanti nei confronti dell’arbitraggio. La Juve che pure ha offerto una prova dignitosa, è stata bloccata in casa per 1-1 dal (modesto) Nantes che ha approfittato della scarsa mira degli attaccanti bianconeri. Nulla è compromesso per entrambe, che hanno tutte le carte in regola per ribaltare la situazione. Negli altri incontri solo Siviglia e Monaco possono affrontare tranquillamente la gara di ritorno, forti di un bel bottino maturato nella prima gara.
FC Midtjylland - Sporting Lisbona: In TV e live streaming
Arsenal (ENG) Betis (ESP) Fenerbahçe (TUR) Ferencváros (HUN) Feyenoord (NED) Freiburg (GER) Real Sociedad (ESP) Union Saint-Gilloise(BEL) Ricordiamo che da calendario gli ottavi di finale si terranno in data 9 e 16 marzo. Dove vedere le partite in diretta tv e streaming Tutte le partite dell’Europa League possono essere seguite in diretta tv e streaming; negli ultimi anni gli appassionati spesso hanno potuto anche scegliere dove vedere i principali match in programma. Vediamo allora nel dettaglio dove saranno trasmesse in diretta tv e streaming le partite del ritorno degli spareggi degli ottavi di finale di Juventus e Roma. 23 febbraio Nantes - Juventus (ore 18. 45): Sky Sport Uno, Sky Sport canale 252, Dazn Roma - Salisburgo(ore 21:00): Sky Sport Uno, Sky Sport canale 252, Sky Sport 4K, Dazn, Tv8 Come si può vedere, le partite potranno essere seguite in diretta tv su Sky e in streaming tramite le piattaforme Sky Go, Now Tv e Dazn.
Europa League, Midtjylland-Lazio: probabili formazioni e dove
Sporting CP - Midtjylland Live streaming e eventi TV, Risultati