Esultanza Roma @livephotosport Hesgoal Roma-Salisburgo: Streaming Gratis e Diretta LIVE HESGOAL ROMA-SALISBURGO STREAMING GRATIS − Tra le gare di ritorno dei play-off di Europa League in programma questa sera, giovedì 23 febbraio, spicca il match dello Stadio Olimpico dove si affrontano Roma e Salisburgo, con fischio d’inizio alle ore 21. 00. La partita tra i giallorossi e gli austriaci sarà visibile per tutti in chiaro su TV8. Inoltre, la gara sarà trasmessa anche da Sky, sui canali Sky Sport, Sky Sport 1 e Sky Sport 4K e in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now Tv.
La sfida sarà trasmessa anche su DAZN, visibile attraverso l’app scaricabile su Smart Tv, Playstation, Xbox e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e Tim Vision Box. In alternativa, si potrà la cronaca scritta su Diretta. it. Sono invece fortemente sconsigliati siti streaming come Vipleague, Rojadirecta o Socceron, in quanto vietati dalla legislazione vigente.
Al calciatore sono stati applicati sei punti di sutura, ma la visita oculistica ha scongiurato lesioni all’occhio. L’attaccante proverà a stringere i denti e ad essere presente alla sfida contro il Salisburgo, indossando anche una maschera protettiva in carbonio. Se non dovesse farcela, il suo posto in attacca sarà preso dal Gallo Belotti. Chi invece prenderà parte alla sfida saranno sicuramente Pellegrini e Dybala, rimasti a riposo nell’ultimo turno di campionato dopo alcuni affaticamenti muscolari riscontrati dopo il ritorno dall’Austria. Esultanza Salisburgo – @livephotosport Hesgoal Roma-Salisburgo: il momento di forma degli austriaci HESGOAL ROMA-SALISBURGO STREAMING GRATIS − Una squadra con un’età media molto bassa (21, 8 anni) e piena di talento, allenata da un tecnico altrettanto giovane e di belle speranze. È questo il Salisburgo, che sotto la guida del tecnico tedesco Matthias Jaissle, 34 anni sulla carta d’identità, sta dominando la Bundesliga austriaca da inizio anno.
Roma v FC Salisburgo Risultati in Diretta e Live - Oddspedia
Roma-Red Bull Salisburgo, probabili formazioni e dove
In Europa invece, la sfortunata sconfitta nel match di andata ha complicato un po’ i piani dei giallorossi, che ora si trovano costretti a dover rimontare l’1-0 subìto in Austria. Un’impresa non impossibile per i capitolini, che già nella scorsa stagione hanno fornito grandi prove in campo europeo in occasione della Conference League, trofeo poi vinto nella finale di Tirana contro il Feyenoord. Infortunio Abraham (Roma) @Livephotosport Mourinho però dovrà fare i conti con alcuni problemi provenienti dall’infermeria, in primis la situazione riguardante Tammy Abraham. Nell’ultimo match di campionato contro l’Hellas Verona, il centravanti inglese è stato costretto ad abbandonare il campo per un colpo al volto, che ha causato un ferita alla palpebra inferiore.
Lo scorso 3 febbraio infatti è arrivata l’eliminazione ai calci di rigore dell’OFB Cup, per mano dello Sturm Graz, unica squadra austriaca a sconfiggere i Red Bulls sia in campionato che nella coppa nazionale. Da questa sconfitta però la squadra di Jaissle sembra essere uscita ancora più forte e determinata, andando a vincere i successivi due match di campionato e la gara di andata dei play-off di Europa League contro la Roma. Ora agli austriaci toccherà l’esame Stadio Olimpico, che sarà ancora una volta sold out e pronto a spingere i ragazzi di Mourinho verso la vittoria. Gianluca Mancini (Roma) @Livephotosport Hesgoal Roma-Salisburgo: i precedenti HESGOAL ROMA-SALISBURGO STREAMING GRATIS − La sfida d’andata di giovedì 16 febbraio, terminata con il risultato di 1-0 in favore degli austriaci, è stato il primo confronto in assoluto tra Roma e Salisburgo.
Una vera beffa per la squadra di Mourinho, che ora tra le mura amiche farà di tutto per ribaltare il risultato e passare il turno. - Continua a leggere sotto - Mourinho (Roma) @Livephotosport Hesgoal Roma-Salisburgo: il momento di forma dei giallorossi HESGOAL ROMA-SALISBURGO STREAMING GRATIS − La sfida di ritorno con gli austriaci del Salisburgo, con fischio d’inizio alle ore 21 giovedì 23 febbraio, sarà già decisiva per le sorti stagionali della Roma. La squadra allenata da Josè Mourinho sembra aver trovato finalmente la sua dimensione in campionato, dopo alcuni alti e bassi, e grazie alla vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata occupa il terzo posto, a pari punti con il Milan.
Il club di proprietà della Red Bull infatti occupa il primo posto in classifica, con 45 punti in campionato dopo 18 giornate. Numeri importanti, frutto di appena 1 sconfitta, 3 pareggi e ben 14 vittorie, tra cui l’ultima per 3-1 sul campo del WSG Tirol. Ad impressionare è anche la differenza reti di +30, risultato di 40 gol fatti e solo 10 subìti. Sucic-Salisburgo @Livephotosport Nonostante questi numeri da schiacciasassi, il 2023 dei Mozartstädter non è iniziato nel migliore dei modi.
Tra i tanti match con il risultato ancora aperto, c’è sicuramente quello tra Roma e Salisburgo, che andrà in scena giovedì 23 febbraio, alle ore 21, allo Stadio Olimpico. Nella gara di andata disputata in Austria, lo scorso giovedì 16 febbraio, i giallorossi sono usciti sconfitti dallo Stadion Salzborg con il risultato di 1-0. A risultare decisiva è stata la rete realizzata nel finale dal centrocampista argentino Nicolàs Capaldo, all’88’ minuto di gioco.
Salisburgo-Roma, dove vederla in diretta TV in chiaro
Roma - Live Diretta Tabellino Streaming 23/02/2023
Roma-Salisburgo Streaming Gratis: dove vedere l'Europa League in Diretta Live Hesgoal - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - HESGOAL ROMA-SALISBURGO STREAMING GRATIS − In Europa League è già tempo di verdetti importanti per quanto riguarda le gare di ritorno dei play-off, che valgono l’accesso agli ottavi di finale della competizione.
I Mozartstädter però non vantano degli ottimi precedenti con le squadra italiane, avendo rimediato in precedenza 11 sconfitte. L’ultima, in ordine di tempo, è stata quella dei gironi di Champions League di questa stagione contro il Milan, nel match terminato 4-0 in favore dei rossoneri. I giallorossi invece, prima della partita dello Stadion Salzborg contro la formazione di Jaissle, non avevano mai perso contro una formazione proveniente dall’Austria. Nelle sei sfide precedenti, i capitolini hanno ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi, ultimo quello per 1-1 ottenuto contro il Wolfsberger nell’edizione 2019/2020 dell’Europa League.
Settimana di coppe europee: dove e quando seguire le italiane