Sporting CP vs Midtjylland: canale TV, come e dove guardare
Calcio in tv oggi: le partite in diretta stasera | Superscommesse.it
Calendario Europa League 2023 oggi: orari partite 23
FC Midtjylland - Sporting CP in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Midtjylland Risultati Live → Partite, Diretta Streaming
Diretta/ Sporting Lisbona Midtjylland (risultato finale 1-1)
Europa League, come vedere le partite in diretta tvLa Europa League 2022-23 è piena di squadre importanti. Anche la Juve e la Roma puntano a vincere questo trofeo ma sarà una guerra La Europa League 2022-23 entra nel vivo con le partite di ritorno degli spareggi. Di fronte le squadre che sono arrivate seconde in classifica nella fase a gironi e le squadre che sono arrivate terze nei gironi di Champions. All’andata hanno giocato in casa le squadre provenienti dalla Champions, al ritorno i campi sono invertiti e quindi si gioca in casa delle squadre provenienti dalla Europa League. Per le due italiane la partita d’andata di una settimana fa è stata amarissima.
FC Midtjylland – Sporting CP Dove Guardare in TV? |
La Roma è stata beffata (diciamo così) dal Salisburgo, scatenando le ire di Mourinho che ha usato parole anche pesanti nei confronti dell’arbitraggio. La Juve che pure ha offerto una prova dignitosa, è stata bloccata in casa per 1-1 dal (modesto) Nantes che ha approfittato della scarsa mira degli attaccanti bianconeri. Nulla è compromesso per entrambe, che hanno tutte le carte in regola per ribaltare la situazione.
Perché ci sono gli spareggi della Europa LeagueCalendario playoff Europa LeagueDove vedere la Europa League in diretta Perché ci sono gli spareggi della Europa League L’Europa League ha disputato tutta la lunghissima fase a gironi, dalla quale sono emerse 16 squadre. Tra queste non c’è la Lazio eliminata in modo davvero amaro per effetto della differenza reti dopo aver chiuso il girone a pari punti con tutte le altre squadre. La Roma invece ce l’ha fatta, pur qualificata per seconda tra mille difficoltà. Ad essa si è aggiunta la Juve perché arrivata terza nel suo girone di Champions.
Per le due italiane però non sarà esattamente una passeggiata, visto che questa Europa League somiglia tanto a una versione ridotta della Champions, più che una coppa di scorta. Il parterre di squadre che ci partecipano è davvero importante: Barcellona, Siviglia (la squadra che ha vinto questa coppa per 6 volte! ), Manchester United, Arsenal, Monaco, Fenerbahce, Psv, Ajax e molte altre. Da un lato sarà durissima andare avanti, dall’altro però la certezza di vedere partite di altissimo livello. Prime classificate: Arsenal, Fenerbahce, Real Betis, Saint Gillois, Real Sociedad, Feyenoord, Friburgo, Ferencvaros Seconde classificate: Psv, Rennes, ROMA, Union Berlino, Manchester United, Midtjlland, Nantes, Monaco Le otto prime classificate sono già direttamente agli ottavi, mentre le seconde classificate devono fare lo spareggio con le squadre che sono arrivate terze nei rispettivi gironi di Champions, quindi: Squadre provenienti dalla Champions: Shakthar, Salisburgo, Barcellona, Ajax, Siviglia, Sporting Lisbona, JUVE e Bayer Leverkusen.
Negli altri incontri solo Siviglia e Monaco possono affrontare tranquillamente la gara di ritorno, forti di un bel bottino maturato nella prima gara. Per il resto tutte le partite sono in grande equilibrio, anche la supersfida Barcellona-Manchester United che parte dal 2-2 del Camp Nou. Fondamentale: non esiste più la regola del gol in trasferta che vale doppio. Quindi per passare la Roma deve vincere con 2 gol di scarto (con risultati tipo 2-1 andrebbe ai supplementari) e la Juve deve vincere e basta (con un pareggio 0-0 andrebbe all’over time).
Calcio in diretta in TV oggi - Telefootball.net
Sporting – Midtjylland 1-1: pareggio allo scadere di Coates
Guarda tutte le partite UEFA via TV, satellite, cavo.